News Chieti-Pescara
Eventi - 06 giu 2016

Partecipa con Cia al SANA 2016

Anche quest'anno la Cia parteciperà al SANA - Salone internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà dal 9 al 12 settembre 2016 presso la Fiera di Bologna.

Quattro giorni dedicati al mercato dei prodotti biologici certificati, al cibo biologico, al benessere, ai prodotti cosmetici biologici e naturali.
SANA si conferma l'unica manifestazione specializzata nel biologico in Italia con una forte apertura sullo scenario internazionale e sull'agricoltura del futuro, naturale, innovativa e sostenibile. 
Cia disporrà di un proprio stand, all'interno del quale, le aziende biologiche associate avranno la possibilità di esercitare la vendita diretta dei prodotti biologici, organizzare degustazioni, iniziative promozionali, informative e divulgative di ogni genere ed inoltre avranno l'opportunità incontrare operatori commerciali italiani e stranieri.

Ogni azienda che parteciperà con Cia avrà a disposizione:

  • Un desk espositivo personalizzato della lunghezza di 1,50 metri;
  • La disponibilità dell'area magazzino per lo stoccaggio delle merci;
  • Pass ingresso;
  • Pass auto;
  • La pubblicazione sul catalogo SANA 2016: cartaceo ed online;
  • Personale Cia per assistenza.

 Per info:

tel. 06 32687533

tel. 06 32687535

e-mail organizzazione@cia.it


LA CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI (CIA) E' UN'ORGANIZZAZINE LAICA ED AUTONOMA DAI PARTITI E DAI GOVERNI.

Opera in Italia, in Europa e a livello internazionale per il progresso dell'agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignita degli agricoltori nella societa Organizza gli imprenditori agricoli e tutti coloro che sono legati all 'attivita agricola da rapporti non transitori. La Cia si articola in associazioni di categoria, istituti e societa che operano per la sicurezza alimentare e la salvaguardia dell'ambiente, nel campo dell'assistenza previdenziale, sociale, sanitaria, fiscale e tributaria, della consulenza tecnica, della formazione, dell'assicurazione, dell 'agriturismo, dell'agricoltura biologica e per la tutela degli anziani, delle donne e dei giovani La confederazione ha rappresentanti nei -'maggiori organismi internazionali, comunitari, nazionali, regionali e provinciali

Sedi Regionali